domenica 24 luglio 2011

Primo Atto di Censura per LA TOSSE GRASSA

Nessuno ha ancora ascoltato un suo pezzo per intero, ancora non c'è stata nessuna apparizione pubblica... Eppure LA TOSSE GRASSA già subisce il suo primo atto di censura.
Ieri sera in Piazza Roma a Senigallia si svolgeva Soundigallia, raduno/incontro delle realtà musicali indipendenti marchigiane. Era presente anche l'incarnazione de LA TOSSE GRASSA, che aveva parassitato la postazione di Mukkake Agency ponendoci un proprio comunicato pubblicitario.
Comunicato che è stato prontamente rimosso con un vile atto di censura non appena la mammoletta Paolo Ticà, esponente di Mukkake Agency molto perbenino, si rende conto del suo contenuto. Cosa che avviene comunque dopo un'ora di esposizione al pubblico.
Le ragioni di Ticà: cattivo gusto, mancanza di rispetto.
Le ragioni de LA TOSSE GRASSA: cattivo gusto, mancanza di rispetto.
Ecco di seguito il volantino incriminato.

domenica 17 luglio 2011

TG1

Se Dio vuole (e io voglio) "TG1", l'album di esordio de LA TOSSE GRASSA uscirà lunedì 1 agosto per celebrare i 30 anni esatti dalla prima trasmissione di MTV, ossia "Video Killed the Radio Star" dei Buggles.
LA TOSSE GRASSA fucked mtv.
questa la tracklist:

1. Burzum
2. Padre Mostro
3. Lo Vuoi nel Culo
4. Gay Porn
5. Sono Io la Fame nel Mondo
6. Ho Male a Te
7. Esame Autoptico
8. Psicofarmaco
9. Tg1
10. Sei Qui Solo per le Telecamere
11. Robuste Dosi di Cazzo
12. Sperma d'Artista

E questa la copertina:


Nei migliori negozi di arti mozzati.

martedì 12 luglio 2011

LA TOSSE GRASSA (album trailer)

In attesa che vi faccia sapere dell'album e di altre mie gesta, per ora vi offro come assaggio un trailer dell'imminente splendido album d'esordio de LA TOSSE GRASSA, intitolato ovviamente "TG1".
Prendete e godetene tutti!