martedì 24 gennaio 2012

Chic-Abbestia: i Postumi

Era mentre il sommo gironzolava in incognito, bevendo persino acqua naturale per mimetizzarsi meglio, che venne avvicinato da un giovanotto che seco recava la proposta di partecipare ad un evento esoterico chiamato "Chic-Abbestia", che si sarebbe tenuto il prossimo venerdì 20 gennaio. Bastò il nome a far prendere la decisione: come non riconoscersi in tale definizione? Ovvio che sì.
L'evento era così esoterico che solo per simboli me ne venne indicata la location: al terzo crocicchio, all'ombra del settimo olmo vedrai passare una Clio nera. Quello è il posto. Scavare.
Uno sventurato osò condividere un link di Googlemaps sul privatissimo evento Facebook e venne freddato sul posto per l'incauto gesto. Per cui non rivelerò nulla sull'esatta posizione della festa, userò un nome di fantasia, tipo Venezia. Sì, Venezia, ci piace.

 
Un fulmine si abbatte sulla casa di "Masoschiavo" (le virgolette servono a non confonderlo col vero Masoschiavo), è il segnale che siamo pronti a partire alla volta di Venezia. Abbiamo la mappa. Pertanto ci perdiamo nel nulla di campagna. Poi mi appare la Clio nera, scaviamo e troviamo miracolosamente il posto.
Arriviamo, saluti e baci e poi le cose importanti: l'alcool. Io devo stare attento alla salute, per cui mi abbraccio al vino, mentre "Masoschiavo" e Tosi, i confratelli del Radical Macabre Tanzkommando che mi sono portato per l'occasione, si buttano sulla grappa. Ah, sì, poi facciamo anche il soundcheck. Sistemazione di fortuna ma tutto funziona, più o meno. Torniamo a concentrarci sugli alcolici mentre l'ambiente comincia a popolarsi, popolarsi, popolarsi di gente vestita chic-abbestia, che però non mostrano abbastanza orgoglio e convinzione per il loro look, sembrano quasi vergognarsene, ma gli faremo passare la timidezza noi: è il momento di cominciare, per cui interrompiamo il copulare di Tosi e andiamo in scena.


Ottimo, la gente è già completamente ubriaca e si muove, balla, spinge, grida, insulta... Eccellente! Sono completamente ubriachi anche i miei due ballerini, tant'è che di tanto in tanto rovinano al suolo ignominiosamente. In un caso si portano giù anche il tavolo con tutte le attrezzature e una poveretta che disgraziatamente si trovava a passare di lì. Scene che vorremmo vedere più spesso.
A un certo punto, verso il finire del nostro set, quando il delirio è ormai al culmine, annuncio l'inizio de L'ORGIA!!! Lancio la sigla di "Ok! Il Prezzo E' Giusto!" e mi tuffo nella folla aggredendo sessualmente quante più donzelle possibile. Numerosi i culi palpati e le molestie varie, e stranamente non mi ha raggiunto nessuna mazzata, o forse ero troppo ubriaco per sentirle. Nel mentre "Masoschiavo" e Tosi, che evidentemente avevano malinterpretato il senso di "orgia" stavano pogando col pubblico, accrescendo ulteriormente la diffusa sensazione di delirio collettivo. Se qualcuna delle presenti avesse particolarmente apprezzato certe effusioni la invito a contattarmi per una sessione privata.


Torno alla mia postazione e concludo il set, mentre i miei ballerini continuano a sfracellarsi tra se stessi. Tosto vengo ricondotto al mio dovere per un bis di "Robuste Dosi Di Cazzo", evidentemente ne avevano proprio bisogno. La festa continua con un dj set electro che mi costringerà a ballare pericolosamente di tanto in tanto. Molto più tardi ce ne andremo mentre ci inseguono con una pala bestemmiandoci dietro parlando di danni subiti dalle attrezzature sulle quali il Radical Macabre Tanzkommando, in particolare "Masoschiavo", in Pasqua Altissima, era più volte crollato. Lo costringeremo a scusarsi, ma solo quando gli sarà passata la sbronza, ossia due giorni dopo. Curioso l'argomento del barman "Vi dò da bere per tutta la sera e poi mi sfasciate il mixer!". Io lo chiamo causa - effetto.
Miracolosamente riusciamo a tornare al nostro paesello, e c'è già il mercato del sabato.






"TG1" non uno tra i migliori bensì *il* miglior disco del 2011!! Secondo chi? Leggere.

Ebbene sì, è stato proprio Dino Fumaretto, quello a cui l'ho data l'altro ieri al giardinetto, a lodare l'album di debutto de LA TOSSE GRASSA, twittando ciò lo scorso 9 gennaio:

"2011: per me il disco dell'anno è "TG1" de La Tosse Grassa. Nel link sotto scaricate tutto l'album. "Padre Mostro" è il mio pezzo preferito."

Il link sotto era quello alla recensione di Impatto Sonoro, uno dei rarissimi media che hanno avuto l'ardire di proferire parola sull'opera del sommo: http://www.impattosonoro.it/2011/10/14/recensioni/la-tosse-grassa-tg1/




martedì 17 gennaio 2012

CHIC-ABBESTIA, convocazione last minute per LA TOSSE GRASSA

Ebbene sì, ora sapete cosa fare questo venerdì 20 gennaio.
Nel nulla tra Villa Potenza e Treia, ossia nel nulla tra il nulla e il nulla, nelle paludi del maceratese, si trova una casa (presumibilmente dalle finestre che ridono) in cui 5 diversi individui festeggiano il proprio compleanno con un evento chiamato Chic-Abbestia, di cui quest'anno si tiene la terza edizione.
Gli organizzatori hanno mostrato interesse per il nostro culto e hanno deciso di invitarci a partecipare.
Secondo voi, con un titolo del genere, poteva LA TOSSE GRASSA non accettare l'invito?


Bravi, infatti il sommo ci sarà in veste di ospite speciale e sì, ci sarete anche voi!






mercoledì 11 gennaio 2012

"TG1" tra i 10 migliori dischi del 2011, un'altra volta!


Stavolta lo è secondo lo staff di Radio Città Fujiko, la nota radio indipendente bolognese, che per il proprio sito ha chiesto ai propri redattori di elaborare delle liste con i loro 10 album preferiti del 2011. E nella top ten di Alberto Cazzola, del programma Campo Nudisti, al settimo posto figura il nostro amato "TG1" de LA TOSSE GRASSA, ecco la sua classifica:


Alberto Cazzola (Campo Nudisti)

1 33 Ore - Ultimi Errori Del Novecento
2 Vittorio Cane - Palazzi
3 Zen Circus - Nati Per Subire
4 Dente - Io Tra Di Noi
5 Brunori Sas - Poveri Cristi
6 Fast Animals And Slow Kids - Cavalli
7 La Tosse Grassa - TG1
8 Forty Winks - Bow Wow
9 Mangiacassette - Disco Inferno
10 Mariposa - Semmai Semiplay


RADIO CITTA' FUJIKO





martedì 10 gennaio 2012

"TG1" tra i 10 migliori dischi del 2011

Almeno secondo il blogger Contro Natura, che su Tumblr pubblica una nota dal titolo "I miei 10 dischi del 2011", e tra questi spicca "TG1" de LA TOSSE GRASSA, che così viene definito:


"I vari Dente, Brondi, i Cani e gli altri Capitan Ovvio che tanto piacciono alle ragazzine suggestionabili non si sono ancora estinti? Almeno abbiamo un paladino che combatte la nostra stessa guerra. Viva La Tosse Grassa e largo all’avanguardia."

CONTRO NATURA








lunedì 2 gennaio 2012

Il Primo Concerto Dell'Anno

Il primo concerto dell'anno per LA TOSSE GRASSA si terrà nella cittadina che al Culto ha dato origine, ossia Recanati, tutt'ora in mano al culto rivale, quello di Giacomo Leopardi.
Ma è solo questione di tempo.
Il Divino si esibirà come al solito accompagnato da due iniziati del Radical Macabre Tanzkommando, si terrà all'Old Way Pub in data giovedì 5 gennaio, avrà inizio alle ore 22 ed avrà in scaletta l'anteprima mondiale del nuovo brano "Pezzi di Fiche". Vedrai, ti piacerà.
Questa la locandina dell'evento:






Prefestivo e Prebefana.
Non hai scuse.