lunedì 16 dicembre 2019

Il Trono Gay

Pensate voi quanto vi voglio bene. Ho i postumi di un vodka party alle spalle e tra qualche ora dovrò alzarmi per prendere un volo per Catania, dove terrò un secret show... Chiedete in giro se siete del posto e mi leggete in tempo. Ciononostante eccomi qua a preparare questo post così che domani potrò spammarlo dall'aeroporto intanto che mi allatto il cazzo.
Vi voglio far ascoltare il terzo brano di "Ciao Darwin", il nuovo album de La Tosse Grassa.
S'intitola "IL TRONO GAY" ma ho rischiato di chiamarlo "Highlights". Capirete perché. Forse.



il pezzo:





il testo:



non me li merito i baffi
se non evolvo un po'
meriterei solo schiaffi
matteo non mi desidera più

ci trasciniamo stanchi
dal comodino al comò
mi prende per i fianchì
e svogliato me lo butta un po' su

con le lacrime agli occhi
penso così non va
mentre mi guardo allo specchio, ha finito,
mi butta sul sofa

così gli vomito addosso
le mie verità
m'interrompe, mi dice
il problema è che non

highlights
non sei nessuno se non
highlights
di che parli in ufficio se non
highlights
dove ti presenti se non
highlights
non scappà de casa se non

contrai l'hiv
o rimani con l'ansia
un disagio quotidiano
di cui puoi fare senza
intendevo farti una sorpresa
ma a sto punto te lo dico
ti regalo l'immunodeficienza
al tuo compleanno
ti porterò fuori
ti andrà via l'affanno
ma avrai dei dolori
mi sono organizzato con gli amici di reggio
ora vedrai, però prima troviamo parcheggio

mi colloco ansiosa
sull'altalena rosa
sollevo le ginocchia
c'ho il culo che è una cocchia
sto scomoda coi bracci ma tengo la posizione
vedo in fila luca, mario, sandro, paolo
e altre trenta persone
qualcuno lo saluto
altri prendono un imbuto
me lo infilano in quel posto
sento male fino al sesto
mi abbandono all'estasi rettale
e per il resto della fila poi non sento più male

non so come dirti grazie
you are simply the best
ma al momento io penso soltanto
ai risultati del test

le novità sono meste
mi dispiace un bel po'
rimandiamo le feste,
qui c'è scritto che non

highlights
siamo spiacenti ma non
highlights
altro giro, altra corsa che non

mi colloco ansiosa
sull'altalena rosa
sollevo le ginocchia
c'ho il culo che è una cocchia
sto scomoda coi bracci ma tengo la posizione
vedo in fila luca, mario, sandro, paolo
e altre trenta persone
qui la storia si ripete
la morale è sempre quella
fai merenda con la sborra
zampillante da cappella
in questa società alienante
per restare vivo
l'unico sistema
è esser sieropositivo



gli ingredienti:



Roberto Colombo - "Tutti Beautiful" (1990)
https://www.youtube.com/watch?v=MLQi5AJIq-A

A-Ha - "Take On Me" (1984)
https://www.youtube.com/watch?v=djV11Xbc914

Prong - "Third From The Sun" (1989)
https://www.youtube.com/watch?v=5oSCM02xjZs







Nessun commento:

Posta un commento