giovedì 10 ottobre 2013

La Tosse Grassa su LupOnAir, di nuovo.

Un uomo meraviglioso mi ha contattato (di nuovo) facendomi sapere che un brano de LA TOSSE GRASSA è stato trasmesso dal programma LupOnAir, udibile dal sito www.radioerre.net ogni giovedì dalle 21,00 alle 22,00, nella puntata di giovedì 3 ottobre. Questa la playlist del programma:


1. whitney houston - i wanna dance with somebody (who loves me)
2. nine inch nails - closer
3. tyske ludder - bambule (mexican edit)
4. grauzone - eisbær
5. the tiger lillies - sailor
6. la tosse grassa - hanno le manine
7. drama emperor - aber
8. settore giada - per elisa
9. tropic of cancer - wake the night
10. karl bartos - without a trace of emotion
11. the dillinger escape plan - when i lost my bet
12. scott matthew - i wanna dance with somebody
Di conseguenza lo stesso uomo meraviglioso mi ha contattato per farmi la micro-intervista di rito che settimanalmente propone a tutti gli artisti che trasmette in puntata. Questo ne è il risultato.



Dicci qualcosa di "Hanno Le Manine", la canzone che abbiamo mandato.

E' una canzone su un amore impossibile. Quando commetteresti qualsiasi follia per quello che ami, pur con la consapevolezza che futuro non c'è.

Citaci un detto sgradevole tipico delle tue parti.

"'Mmazza 'mmazza è tutti 'na razza." Indica un rinforzo del pregiudizio su una certa etnia o gruppo sociale. Metti che riponi fiducia su un poliziotto vicino di casa considerandolo una brava persona nonostante per mestiere sia un boia al servizio di un sistema a te ostile. Dici no, dai, lui è onesto, si comporta bene. Poi scopri che anche lui stupra e picchia i più deboli come tutti. "'Mmazza 'mmazza è tutti 'na razza." Lo diceva anche Hitler.

Consigliaci un disco da non comprare mai.

Quanto tempo ho per pensarci? Ok, zero. L'album de L'Officina Della Camomilla, la goccia che ha fatto traboccare la merda. Rappresenta tutto lo stupido che combatto.




Nessun commento:

Posta un commento