giovedì 21 novembre 2013

Recensione di "TG3", da MARCHEMETAL


Chiariamo subito una cosa, questo disco non e` metal, quindi se non siete persone aperte mentalmente, vi consiglierei di terminare sin d`ora la lettura di questa recensione.
In caso contrario, proseguite pure.
Etichettare musicalmente La Tosse Grassa è praticamente impossibile ma se proprio dovessimo, genere che si avvicinerebbe di più sarebbe “Brutal Dance Pop”.
La loro proposta musicale e` quasi unica, in quanto consta di mash up di canzoni Pop / Dance con testi dissacranti e irriverenti; recensire un lavoro del genere traccia per traccia ed estrapolarne un concetto non ha propriamente senso ed oltretutto farebbe passare la voglia a chi verrebbe in mente di procurarselo e di ascoltarselo.
Una cosa che però vi consiglio è che vale la pena avere questo disco qualora vogliate allargare i vostri orizzonti visto che tra l`altro, in tutto l`album sono presenti citazioni al metal sia classico che estremo.
A voi il divertimento di scoprirle tutte.
Concludendo, l`album in questione si presenta ben prodotto, ben arrangiato e divertente da ascoltare (specie se vi trovate in stato confusionale alcoolico ndr :-D ), può anche essere l`ottima colonna sonora per un party tra amici ma, mi ripeto, non aspettatevi un disco metal.
Forza ragazzi, aspettiamo TG4 adesso!

voto: 8 su 10




Astennu, MARCHEMETAL
www.marchemetal.it

Nessun commento:

Posta un commento